Francia, ristoratore si barrica nel suo locale con i dipendenti come ostaggi

Francia, ristoratore si barrica nel suo locale con i dipendenti come ostaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". Lo riferiscono i soccorritori della capitale e i media francesi. Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Un grande dispiegamento di forze di polizia sta circondando il ristorante, situato nella rue Ernest-Renan, a poche decine di metri dalla tangenziale di Parigi. La popolazione è invitata a «evitare la zona». (Corriere del Ticino)

Secondo fonti della polizia, sarebbero almeno 4 le persone trattenute nel locale che è stato circondato e isolato. (upday IT)

Zelensky, fare di tutto per terminare la guerra nel 2025

Un ristoratore di Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (Trentino)

Ne è convinto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in un'intervista a Radio Ucraina, all'indomani della telefonata tra Olaf Scholz e Vladimir Putin. L'Ucraina "deve fare di tutto per porre fine alla guerra nel 2025 attraverso la via diplomatica" ma partendo da una "Ucraina forte". (Tuttosport)