Sinner vince il derby contro Berrettini a Wimbledon, 4 set di puro spettacolo

Sinner vince il derby contro Berrettini a Wimbledon, 4 set di puro spettacolo
LiveTennis.it SPORT

GRAZIE JANNIK, GRAZIE MATTEO! I due tennisti italiani più forti e vincenti degli ultimi anni hanno regalato agli appassionati dello sport una grandissima partita nel “tempio”, il campo più prestigioso del mondo. 3 ore e 42 minuti di bellezza e varietà di gioco, ricco di colpi vincenti e spettacolo per il netto contrasto di stile tra i due, anche a livello di personalità, con ben tre tiebreak ad alzare a dismisura la tensione agonistica, già bella alta per tutta la durata dell’incontro. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Indimenticabile. È finita 7-6 (3) 7-6 (4) 2-6 7-6 (4) in tre ore e 42’, ma il pubblico sarebbe rimasto volentieri altrettanto ad ammirare il talento dei due azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi, c'è un ragazzo che ha lavorato sodo per raggiungere questi livelli. E l'altoatesino ci arriva nel migliore dei modi: è il numero uno della classifica Atp. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner batte Matteo Berrettini nel derby italiano al secondo turno del singolare maschile di Wimbledon 2024. Il numero 1 del mondo si impone per 7-6 (7-3), 7-6 (7-4), 2-6, 7-6 (7-4) in 3h42′ e accede al terzo turno: lo aspetta la sfida con il serbo Miomir Kecmanovic che supera l’olandese Tallon Griekspoor, testa di serie numero 27, per 4-6, 7-6 (9-7), 1-6, 6-2, 6-3 in 2h51′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner-Berrettini LIVE | Diretta Wimbledon

Sinner Berrettini in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP I due italiani si scontreranno per la seconda volta nella loro carriera, ma sarà il primo duello sull’erba in assoluto e in quel campo centrale che tre anni vide proprio Berrettini giocarsi la finale, prima volta per un italiano nella storia, contro Novak Djokovic, a cui riuscì a strappare il primo set. (Calcio e Finanza)

Ecco in questo video di SkySport uno dei punti più belli messi a segno da Berrettini. Matteo Berrettini esce sconfitto, ma a testa alta, dal derby italiano contro Jannik Sinner. (Corriere TV)

Tra le donne in campo Jasmine Paolini, contro la belga Minnen. Aprirà la giornata il doppio, con gli italiani Bolelli e Vavassori, in campo contro Heliovaara e Patten. (La Gazzetta dello Sport)