Andy Diaz vola a 17.80, a Nanchino è campione del mondo indoor nel salto triplo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi piace mantenere la parola, avevo detto che avrei vinto e l’ho fatto". Andy Diaz è campione del mondo indoor nel salto triplo. Oggi, venerdì 21 marzo, a Nanchino, in Cina, ai mondiali di atletica indoor ha vinto con la misura di 17.80, il record italiano e la miglior prestazione stagionale dell'anno. Un'altra meravigliosa medaglia del metallo più prezioso dopo quella conquistata 2 settimane fa all'Euroindoor di Apeldoorn, la terza consecutiva dopo il bronzo della scorsa estate alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Today.it)
Su altri giornali
A Nanchino domenica 23 marzo si fa davvero sul serio con ben 11 finali in programma, arriveranno medaglie per l'Italia? Sulla carta la giornata è molto favorevole per gli azzurri con tante carte da podio (e da vittoria) da schierare. (Runner's World)
(in aggiornamento) Notizie e risultati sui Mondiali indoor in Cina. DIRETTA TV tra Rai 2 e RaiSport RISULTATI e PROGRAMMA ORARIO - GALLERY (Grana/FIDAL) - LA SQUADRA ITALIANA - GLI ORARI DEGLI AZZURRI - ISCRITTI NANCHINO 2025 - TV E STREAMING - LE BIO DEGLI AZZURRI DI NANCHINO 2025 (PDF) (Fidal)
RISULTATI e PROGRAMMA ORARIO - GALLERY (Grana/FIDAL) - LA SQUADRA ITALIANA - GLI ORARI DEGLI AZZURRI - ISCRITTI NANCHINO 2025 - TV E STREAMING - LE BIO DEGLI AZZURRI DI NANCHINO 2025 (PDF) (in aggiornamento) Notizie e risultati dai Mondiali indoor in Cina (Fidal)
(in aggiornamento) Dopo l’oro di Diaz nel triplo, quattro azzurri in gara a Nanchino: finale dell’alto con Lando. DIRETTA TV Rai 2 e RaiSport LIVE Mondiali indoor: la serata del day 1 (Fidal)
Hop-step- jump, subito la sequenza, ed Andy Diaz l’ha allungata con gold. Oro ai mondiali indoor di atletica leggera a Nanchino, cominciati nella notte italiana tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)
Mi è dispiaciuto aver tolto il record indoor a Fabrizio, ma la prima cosa che mi ha detto è ‘va bene così, l’hai fatto in un Mondiale’. – “Mi piace mantenere la parola, avevo detto che avrei vinto e l’ho fatto”, esulta il campione del mondo Andy Diaz, medaglia d’oro ai Mondiali indoor di Nanchino con 17,80 nel triplo. (Agenzia askanews)