LIVE – Musetti-Trungelliti 6-4 6-3, secondo turno Atp Umago 2024: RISULTATO in DIRETTA

LIVE – Musetti-Trungelliti 6-4 6-3, secondo turno Atp Umago 2024: RISULTATO in DIRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale del match tra Lorenzo Musetti e Marco Trungelliti, valevole per il secondo turno dell’Atp 250 di Umago 2024, evento di scena sulla terra battuta. Il tennista di Carrara esordirà in Crozia dopo un bye al primo turno, mentre l’argentino ha già superato tre avversari tra qualificazioni e debutto in main draw: in attesa di partire in direzione Parigi per le Olimpiadi 2024, l’azzurro parte da testa di serie numero 2 in questo torneo e non vuole deludere le attese. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma di giornate italiane, nel torneo che ogni anno anima l'estate della località turistica sulla costa croata, ce ne sono state tante, negli anni. E non è un caso: italiano è anche – per buona parte – il pubblico che arriva allo Stella Maris, impianto bomboniera che dal 1990 è palcoscenico per campioni ed emergenti. (sport.tiscali.it)

Il primo ostacolo per Lorenzo Musetti sulla terra rossa di Umago è il 34 argentino Marco Trungelliti: un avversario sulla carta abbordabile, come testimoniano le quote dei bookmaker: scopriamo pronostico e quote di Trungelliti-Musetti in programma nella mattinata di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Quattro gli italiani protagonisti in campo nella giornata di oggi tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta: esordio assoluto in un torneo ATP per Mattia Bellucci (TennisItaliano.it)

ATP Umago, i risultati degli italiani: Musetti e Sonego al 3° turno, out Cobolli

Anche oggi, mercoledì 24 luglio, tanti italiani in campo tra Umago, Kitzbuhel e Atlanta. In Croazia scendono in campo Musetti, Sonego, Darderi, Cobolli e Fognini. In Austria torna invece in campo Berrettini, mentre Bellucci sarà impegnato negli Stati Uniti. (Sky Sport)

Buon esordio a Umago per Lorenzo Musetti, n. 17 del mondo, che aveva beneficiato di un bye al primo turno: il toscano, testa di serie numero 2 del '250' croato (il primo in tabellone è Rublev) è stato bravo a reagire alle difficoltà iniziali e battere 6-4, 6-3 il 34enne argentino (con cittadinanza italiana) Marco Trungelliti (Sky Sport)

Il numero 2 del seeding, reduce da una splendida stagione sull’erba culminata con la semifinale di Wimbledon persa contro Novak Djokovic, vuole incamerare punti importanti per scalare ulteriormente la classifica mondiale e per riprendere confidenza con la terra battuta in vista degli imminenti Giochi Olimpici di Parigi (OA Sport)