Dalla Germania: Borussia Dortmund, Chilwell ipotesi per gennaio

Dalla Germania: Borussia Dortmund, Chilwell ipotesi per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BORUSSIA DORTMUND CHILWELL – Accostato nelle scorse settimane anche al Napoli, a gennaio Ben Chilwell potrebbe lasciare il Chelsea. Come riferisce l’importante emittente Sky Sport DE, già in estate l’esterno era stato cercato dal Borussia Dortmund, ma i dialoghi non avrebbero però avuto un seguito e si sarebbero arenati. BORUSSIA DORTMUND CHILWELL – Vista la necessità dei gialloneri di esterni, in occasione della sessione invernale di mercato la questione potrebbe però tornare attuale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo il tecnico italiano, nella conferenza pre Borussia Dortmund , ha voluto dire la sua: "Chiedo a lui la stessa cosa che ho chiesto a Benzema. "Gli chiedo di segnare, non di pressare" . (Tuttosport)

"Preferisco che Mbappé segni gol piuttosto che si impegni a pressare". Alla vigilia del match di Champions League col Borussia Dortmund, l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha indicato al francese qual è il suo compito principale, quello per cui il club lo ha voluto coprendolo d'oro. (Diretta)

"Mbappé? Preferisco che faccia gol piuttosto che pressare. La posizione del centravanti non è cambiata, gli chiedo le stesse cose che chiedevo a Benzema, di posizionarsi bene ed essere furbi una volta riconquistata palla per fare una transizione veloce" . (LAROMA24)

"Luis Enrique chiedeva a Mbappé di pressare. Lei?": la replica di Ancelotti è tagliente

Alla vigilia del match di Champions League col Borussia Dortmund, l'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha indicato al francese qual è il suo compito principale, quello per cui il club lo ha voluto coprendolo d'oro. (Tuttosport)

Luis Enrique al Psg chiedeva a Mbappé di pressare per essere un vero e proprio leader, Ancelotti la pensa diversamente: “Preferisco faccia goal”. L’allenatore spagnolo chiedeva a Kylian Mbappé, dalla scorsa estate attaccante del Real Madrid, un sacrifico in più in fase di ripiegamento: voleva che il francese pressasse maggiormente, così da dare l’esempio a tutto il gruppo e diventare sempre più leader all’interno dello spogliatoio. (Goal Italia)

"Luis Enrique chiedeva a Mbappé di pressare. Lei?": la replica di Ancelotti è tagliente (TUTTO mercato WEB)