Può gravare sulla bolletta: quanto consuma esattamente la Play Station e come si possono ridurre i costi e risparmiare qualcosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle grandi attrazioni per ragazzi e persone di tutte le età degli anni Novanta è la famosissima Play Station, la console per videogiochi più richiesta di sempre. Al momento si è giunti alla sua quinta versione per la gioia di tutti gli appassionati. Ma ci siamo mai chiesti quanto consuma la play station? Ogni ora di utilizzo ha un costo che va ad influire sulla bolletta e non solo, pensiamo anche a quando la console si trova in standby. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altre fonti
Per alleggerire la bolletta si può prendere in considerazione un trucco per risparmiare sui riscaldamenti. È un gesto utile per le tasche e per l’ambiente. (DesignMag)
Lele Adani si è pronunciato su alcune dei calciatori meno utilizzati da Simone Inzaghi nella prima fase di stagione, sottolineando come l’Inter dia benefici ma chieda anche un certo apporto a tutti i suoi calciatori. (Inter-News)
Il riscaldamento influisce sul costo delle bollette, ma esistono dei trucchi strepitosi per risparmiare centinaia di euro. Ci sono, però, degli accorgimenti che, se seguiti, consentono di ridurre tantissimo i prezzi. (InformazioneOggi.it)
Quando si parla di riscaldamento per la casa, trovare il giusto equilibrio tra comfort e risparmio è sempre un bel grattacapo. Nessuno vuole congelare tra le mura di casa, ma nemmeno ricevere bollette da capogiro. (Tech CuE)
Il loro consumo dipende da vari fattori, tra cui la potenza dei radiatori, la temperatura impostata, l’isolamento della casa e la durata di accensione. I termosifoni, che riscaldano le abitazioni durante i mesi invernali, sono tra i maggiori consumatori di energia domestica. (Energy CuE)
Una delle strategie più efficaci e spesso ignorate è il cosiddetto “modo inverno” per le finestre, un trucco semplice ma ingegnoso che sta spopolando grazie ai social media. Con l’arrivo dell’inverno, molte famiglie si trovano a fare i conti con due grandi nemici: il freddo pungente e le bollette del riscaldamento che sembrano lievitare senza fine. (Infoinsubria)