Abbatti le bollette del riscaldamento senza rinunciare al comfort: non devi rompere nulla e possono farlo tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stai cercando un modo per abbattere i costi delle tue bollette senza rinunciare la comfort? Ecco la soluzione giusta accessibile a tutti. Negli ultimi anni, i costi legati all’utilizzo dell’energia elettrica e del gas sono aumentati vertiginosamente, gravando sui bilanci di molte famiglie italiane. Con l’arrivo della stagione più fredda, il tema del caro bollette è tornato al centro del dibattito nazionale e delle polemiche di molti consumatori. (Abruzzo Cityrumors)
Su altri giornali
Riscaldamento: l’80% degli utenti non ha dubbi e abbandona i sistemi tradizionali per sempre, scegliendo questa nuova soluzione. (Tech CuE)
Ma ci siamo mai chiesti quanto consuma la play station? Ogni ora di utilizzo ha un costo che va ad influire sulla bolletta e non solo, pensiamo anche a quando la console si trova in standby. (Proiezioni di Borsa)
I termosifoni, che riscaldano le abitazioni durante i mesi invernali, sono tra i maggiori consumatori di energia domestica. In inverno utilizziamo massicciamente i termosifoni, e spendiamo tantissimo in bollette. (Energy CuE)
Esistono diversi sostituti tecnologici per i tradizionali termosifoni, tra cui i riscaldatori a infrarossi e le pompe di calore. E’ un trucco che ti salverà la vita! Non avrai più bisogno di accendere i termosifoni per tenere la casa calda. (Energy CuE)
Il riscaldamento è il principale responsabile del consumo di energia nelle case degli italiani durante la stagione invernale. Quindi più dell’acqua calda, degli elettrodomestici, della cucina, della luce e di qualsiasi altra fonte energetica. (DesignMag)
Lele Adani si è pronunciato su alcune dei calciatori meno utilizzati da Simone Inzaghi nella prima fase di stagione, sottolineando come l’Inter dia benefici ma chieda anche un certo apporto a tutti i suoi calciatori. (Inter-News)