Le pagelle dell'Udinese - Davis combattivo, Lovric domina in mediana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davis combattivo, Lovric domina in mediana Risultato finale: Empoli-Udinese 1-1 UDINESE Okoye 6 - Sul gol di Pellegri la sua reazione non è delle più brillanti, ma si riscatta con una serie di interventi sicuri nel prosieguo della gara. La sua gestione dei palloni alti risulta particolarmente efficace nei momenti di maggiore pressione avversaria. Giannetti 5,5 - Quarantacinque minuti di sofferenza, dove fatica a contenere le iniziative offensive dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra è cresciuta coi cambi, c'è bisogno di lavorare".POLEMICA - "Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani (il direttore tecnico, ndr) qui. L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)
"Non sono contento in toto della prestazione, ho visto qualche leggerezza di troppo. Soddisfatto per il risultato, la squadra è cresciuta con i cambi. Dobbiamo lavorare, c'è bisogno di ritrovare sicurezza in alcuni fondamentali del nostro gioco. (Fantacalcio ®)
Con un gol per tempo, è pari e patta tra Empoli e Udinese (prossimo avversario del Genoa) allo stadio Castellani. In classifica: Empoli a 16 punti, Udinese a quota 17. (Pianetagenoa1893.net)
Le parole di D'Aversa. Empoli e Udinese non si fanno male. 1-1 al Castellani e la classifica sorride (TUTTO mercato WEB)
Non un momento fortunato a livello arbitrale per l'Udinese. Anche contro l'Empoli c'è un episodio decisamente sospetto, con Cacace che neutralizza un tiro di Lucca usando il braccio. Secondo l'analisi dell'arbitro Calvarese sono due i motivi che potrebbero aver portato il VAR a non intervenire, sbagliando però la scelta. (TuttoUdinese.it)
“Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all’Atalanta. (PianetaEmpoli.it)