Record di ordini e nuove assunzioni per MBDA – Analisi Difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Record di ordini e nuove assunzioni per MBDA Il CEO di MBDA Eric Béranger ha ribadito oggi a Parigi il ruolo del gruppo europeo come fornitore leader mondiale di armi complesse. Alla conferenza stampa annuale del 17 marzo 2025, Béranger ha spiegato la capacità di MBDA di rispondere e superare l’aumento della produzione necessario per far fronte alla domanda nell’attuale contesto geopolitico. In un mondo in rapido cambiamento, MBDA continua a dimostrare il suo impegno per la cooperazione e l’innovazione al servizio della sovranità delle nazioni, con capacità di produzione ampliate e partnership strategiche. (Analisi Difesa)
Su altri giornali
Il 2025 è un anno importante per Mbda, dopo che nel 2024 il gruppo ha aumentato la produzione del 33% per far fronte alla crescente domanda nel settore della difesa aerea. Tutti i numeri nel 2024 di Mbda Italia (Start Magazine)
E' stato un anno "di forte sviluppo", "una solida base per guardare al futuro", sottolinea l'amministratore delegato di Mbda Italia, Giovanni Soccodato. Mbda Italia chiude ancora "un anno record" per ordini, sfiorando quota tre miliardi, "con un portafoglio ordini che a fine 2024 supera ampliamente i 6 miliardi e mezzo quando nel 2020 toccava appena i 3 miliardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il 2024 di MBDA in Italia 20/03/2025 | Redazione (RID)
Così ha risposto alla domanda della giornalista del ROMA - collegata da remoto - l’Amministratore delegato di Mbda Italia, Giovanni Soccodato, durante la conferenza stampa sulle attività italiane dell'azienda e, nello specifico del sito campano, centro di eccellenza missilistica. (ROMA on line)
L’annuale conferenza del gruppo MBDA, tenutasi a Parigi il 17 marzo, ha rappresentato per il CEO del gruppo, Eric Béranger, un momento molto importante per fare il punto sul gruppo e le relative strategie di sviluppo in un periodo di importanti stravolgimenti geostrategici repentini, che portano da una parte ad un’accelerazione ed incremento della produzione senza precedenti, e dall’altra a nuove necessità operative e quindi soluzioni che guardano a nuovi dominii come lo spazio, un sempre più esteso impiego dell’intelligenza artificiale ma anche alla produzione in alti volumi, come nel caso delle “loitering munition” o munizioni circuitanti. (Analisi Difesa)
Così Mbda in Italia, parte del principale consorzio europeo costruttore di missili e tecnologie per la difesa per i settori dell’aeronautica, della marina militare e delle forze armate terrestri. (LA NAZIONE)