"Cerignola non è la capitale del malaffare": la politica cittadina fa fronte comune dopo l'ennesimo furto in centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato convocato con urgenza, nel pomeriggio del 25 marzo, il vertice tra i capigruppo consiliari per affrontare quella che ormai a Cerignola è una vera e propria emergenza sicurezza. L’incontro, presieduto dalla presidente del Consiglio comunale Sabina Ditommaso, è arrivato poche ore dopo la diffusione virale di un video che documenta l’ennesimo furto d’auto avvenuto in pieno centro, a pochi passi dal distretto sociosanitario e dal palazzo di città. (l'Immediato)
La notizia riportata su altre testate
cittadino Fratelli d’Italia Servizio Pietro Loffredo (norbaonline.it)
Nel filmato, che dura circa 120 secondi, si vedono tre ladri agire rapidamente sulla centralina elettronica del SUV, mentre un quarto complice attende a bordo di una BMW, probabilmente rubata, pronta a intervenire o a coprire la fuga. (Tiscali Notizie)
I carabinieri di Cerignola stanno indagando sul furto dell’auto avvenuto in pieno centro e in pieno giorno ieri mattina 24 marzo: il video ripreso da un passante ha fatto il giro d’Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La tecnica è arcinota: i malviventi a bordo di una Bmw forzano i sistemi di sicurezza e spingono il mezzo da depredare verso le vie di fuga. Tra i passanti, a poca distanza da un bar, alle 9 del mattino, in via Melfi, una banda di ladri in una manciata di minuti riesce a rubare una Mercedes GLE Coupe nera. (La Repubblica)
In pieno giorno, nel centro di Cerignola, alcuni uomini incappucciati hanno rubato un'auto sotto gli occhi di numerosi passanti. Pinuccio chiede ai cittadini e al sindaco della città un'opinione sull'accaduto (Mediaset Infinity)
CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. L’inviato Pinuccio raccoglie le reazioni di cittadini e istituzioni. (StatoQuotidiano.it)