Cerignola, SUV rubato in due minuti nell’indifferenza dei passanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura A Cerignola, quattro uomini incappucciati hanno rubato un SUV Mercedes parcheggiato in via XX Settembre in pieno giorno. Il tutto sotto gli occhi indifferenti dei passanti. Il video è diventato virale sui social. CERIGNOLA (FOGGIA) – Un colpo fulmineo, orchestrato con precisione e una scena che sembra uscita da un film d’azione. In pieno giorno, lunedì 24 marzo, quattro uomini incappucciati hanno rubato un SUV Mercedes parcheggiato in via XX Settembre a Cerignola (Foggia). (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. L’inviato Pinuccio raccoglie le reazioni di cittadini e istituzioni. (StatoQuotidiano.it)

Pinuccio chiede ai cittadini e al sindaco della città un'opinione sull'accaduto In pieno giorno, nel centro di Cerignola, alcuni uomini incappucciati hanno rubato un'auto sotto gli occhi di numerosi passanti. (Mediaset Infinity)

Come in una scena di un film, un video diffuso sui social mostra il furto di un'automobile in pieno giorno a Cerignola (Foggia). Tra i passanti, a poca distanza da un bar, alle 9 del mattino, in via Melfi, una banda di ladri in una manciata di minuti riesce a rubare una Mercedes GLE Coupe nera. (La Repubblica)

cittadino Fratelli d’Italia Servizio Pietro Loffredo (norbaonline.it)

Ma è da tutta la provincia di Foggia che si levano voci allarmate sulla criminalità, contro cui si invocano misure straordinarie del governo. (La Repubblica)

Stavolta a San Ferdinando di Puglia nella Bat, dove la banda, forse la stessa, è stata ripresa mentre portava via un altro suv, questa volta Audi. I ladri d’auto di nuovo in azione a poche ore dal furto del suv Mercedes a Cerignola (l'Immediato)