Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza

Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Umore, morale, spogliatoio e... infermeria. La clamorosa rimonta subita in Supercoppa dall'Inter, in casa nerazzurra lascia strascichi anche a livello di uomini. Perché De Vrij non è riuscito a concludere la finale a causa di un piccolo guaio fisico - si temeva un problema ai flessori, dovrebbero essere stati solo crampi e questa è già una buona notizia -, Bastoni per qualche minuto è rimasto intontito dalla cannonata di Reijnders salvata dal centrale nerazzurro quasi sulla linea di porta e pure Bisseck non sembrava al meglio nell'immediato post partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati designati gli arbitri della 20esima giornata del campionato di Serie A, prima del girone di ritorno. Per la sfida di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter è stato scelto Marco Piccinini della sezione di Forlì, che sarà assistito da Berti e Vecchi con Feliciani nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)

Il giorno dopo una sconfitta così bruciante e dolorosa, di solito, è quello in cui ci si lecca le ferite. Ma nel caso dell'Inter, e di Simone Inzaghi, martedì è stato anche il giorno in cui si è fatta la conta dei giocatori disponibili per la prossima partita. (Goal Italia)

Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. (Fcinternews.it)

Inter, per Inzaghi è emergenza difesa: l'ipotesi più probabile per Venezia...

"Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. Ancora da valutare De Vrij, per cui non verranno corsi rischi inutili. (fcinter1908)

ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Attenzione anche alle condizioni di Calhanoglu. Anche Calhanoglu ci riprova subito (Fantacalcio ®)