Rientri, acciacchi e infortuni. Quale terzetto difensivo a Venezia? Lo scenario più probabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartire da Venezia con una vittoria, riprendere la marcia in campionato e archiviare la rimonta subita nella finale di Supercoppa contro il Milan. Tripla missione per l'Inter di Simone Inzaghi domenica pomeriggio. In attesa del ritorno in campo alla Pinetina, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa. L'unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Buone notizie dall'infermeria per Inzaghi. L'Inter dovrebbe recuperare Thuram e Pavard a Venezia, prossima settimana il centrale Andrea Della Sala Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 11:22) (fcinter1908)
Le probabili formazioni: VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.... (Tuttocampo)
Come ha ritrovato i 4 reduci dalla Supercoppa con la Prima Squadra (Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, ndr)? "Erano tutti giocatori con disponibilità limitata, difficile farli giocare per tutta la partita con il rischio di doversi fermare di nuovo. (fcinter1908)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. Il turco ha avvertito un fastidio durante il derby, neppure minimo per spingerlo a chiedere il cambio durante il primo tempo. (fcinter1908)