Le probabili formazioni di Venezia-Inter: dubbi su Thuram e Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la delusione in Supercoppa Italiana per l’Inter è tempo di scendere in campo anche in campionato per la prima volta nel 2025. Domenica 12 gennaio alle ore 15 i nerazzurri fanno visita al Venezia per il 20° turno di Serie A, ovvero la prima giornata del girone di ritorno anche se Lautaro Martinez e compagni devono ancora recuperare due match (contro Fiorentina e Bologna) del girone d’andata. Simone Inzaghi riflette su quale formazione inserire per la sfida allo stadio Pierluigi Penzo in base alle delusioni e alle fatiche consumate nella finale persa a Riad nel derby contro il Milan (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. (Fcinternews.it)
Joaquin Correa si è sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità del problema alla gamba sinistra, a causa del quale è stato assente nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Inter-News)
L'Inter, dopo la batosta subita in finale di Supercoppa Italiana persa 2-3 contro il Milan, si prepara ad affrontare il Venezia al Penzo. Simone Inzaghi potrà contare di nuovo su Thuram e Pavard. Svolgerà invece esami strumentali il Tucu Correa. (Tutto Venezia Sport)
Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Empoli, il Venezia si prepara per un big match. Al Penzo arriva infatti l'Inter campione d'Italia e reduce dalla finale di Supercoppa Italiana. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dell'impresa per rinfocolare le speranze nella lotta salvezza. (Tutto Venezia Sport)
In attesa della sfida contro l’Inter, il Venezia di Di Francesco lavora ai dettagli per definire le scelte dell’undici titolare. Probabilmente, contro i nerazzurri, spazio a tre giocatori ex nerazzurri. (Inter-News)
Inzaghi deve fare diverse valutazioni nel reparto arretrato dopo il ko in Supercoppa Italiana: il quadro in vista della trasferta al Penzo. Il reparto sotto la lente d'ingrandimento è la difesa. (Goal Italia)