Da Calhanoglu e Thuram a Bisseck, De Vrij, Pavard e Acerbi: Inter, chi torna e chi no col Venezia

Da Calhanoglu e Thuram a Bisseck, De Vrij, Pavard e Acerbi: Inter, chi torna e chi no col Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport un vero e proprio bollettino sugli acciaccati in casa Inter verso la ripresa del campionato domenica alle 15 contro il Venezia: “Notizia uno, positiva: il problema al flessore... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)

Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Venezia-Inter affidata a Piccinini: quinto gettone coi nerazzurri per l'arbitro di Forlì

La giornata di oggi in casa Inter è stata segnata dagli esami per Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa: per il turco si tratta di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra, per l'argentino sempre elongazione ama l soleo della gamba sinistra. (L'Interista)

Ad oggi, l'ipotesi più probabile porta a pensare che a costruire la difesa nerazzurra saranno Bisseck a destra, Bastoni adattato come centrale e Carlos Augusto da braccetto di sinistra. L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. (fcinter1908)

Sarà il primo match stagionale coi nerazzurri in campo per il romagnolo, che ha diretto l'Inter per quattro volte in carriera: tre vittorie e un pareggio interno col Parma il bilancio. (Fcinternews.it)