Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira La giornata di oggi in casa Inter è stata segnata dagli esami per Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa: per il turco si tratta di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra, per l'argentino sempre elongazione ama l soleo della gamba sinistra. Calhanoglu potrebbe essere più prossimo al rientro, più cauta invece la previsione su Correa. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
In attesa del ritorno in campo alla Pinetina, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa. L'unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. (Fcinternews.it)
"Erano tutti giocatori con disponibilità limitata, difficile farli giocare per tutta la partita con il rischio di doversi fermare di nuovo. Dobbiamo gestirli e sperare di recuperare rutti, arrivando il primo possibile a una condizione generale buona". (fcinter1908)
Inter: domenica 12 gennaio alle ore 15:00. Le probabili formazioni: VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. (Tuttocampo)
Arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport un vero e proprio bollettino sugli acciaccati in casa Inter verso la ripresa del campionato domenica alle 15 contro il Venezia: “Notizia uno, positiva: il problema al flessore... (SOS Fanta)
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)
Di ritorno da Riad, dove l'Inter ha perso la Supercoppa col Milan, la squadra di Inzaghi si rimette al lavoro in vista della sfida di domenica con il Venezia. Il tecnico dei nerazzurri spera di recuperare qualcuno dei suoi giocatori, usciti con qualche acciacco dalla finale e dalla semifinale. (fcinter1908)