Inter, per Inzaghi è emergenza difesa: l'ipotesi più probabile per Venezia...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. Ad oggi, l'ipotesi più probabile porta a pensare che a costruire la difesa nerazzurra saranno Bisseck a destra, Bastoni adattato come centrale e Carlos Augusto da braccetto di sinistra. Ancora da valutare De Vrij, per cui non verranno corsi rischi inutili. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport un vero e proprio bollettino sugli acciaccati in casa Inter verso la ripresa del campionato domenica alle 15 contro il Venezia: “Notizia uno, positiva: il problema al flessore... (SOS Fanta)
Fastidio che c’era anche ieri, ma l’Inter ha preferito prendersi qualche ora prima di prendere una decisione. Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia (fcinter1908)
La giornata di oggi in casa Inter è stata segnata dagli esami per Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa: per il turco si tratta di una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra, per l'argentino sempre elongazione ama l soleo della gamba sinistra. (L'Interista)
Sarà il primo match stagionale coi nerazzurri in campo per il romagnolo, che ha diretto l'Inter per quattro volte in carriera: tre vittorie e un pareggio interno col Parma il bilancio. (Fcinternews.it)
La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. (Fantacalcio ®)
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)