Venezia-Inter domenica ore 15: DAZN, Sky o in chiaro? Dove vederla in tv

Venezia-Inter domenica ore 15: DAZN, Sky o in chiaro? Dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Venezia-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste. (fcinter1908)

Su altri media

Il giorno dopo una sconfitta così bruciante e dolorosa, di solito, è quello in cui ci si lecca le ferite. Ma nel caso dell'Inter, e di Simone Inzaghi, martedì è stato anche il giorno in cui si è fatta la conta dei giocatori disponibili per la prossima partita. (Goal Italia)

ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. (Inter-News)

La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. (Fantacalcio ®)

Rientri, acciacchi e infortuni. Quale terzetto difensivo a Venezia? Lo scenario più probabile

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Archiviata l'amarezza per l'esito della Supercoppa, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. (Fcinternews.it)

La clamorosa rimonta subita in Supercoppa dall'Inter, in casa nerazzurra lascia strascichi anche a livello di uomini. infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa del ritorno in campo alla Pinetina, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa. L'unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. (Fcinternews.it)