Correa, l’Inter comunica l’esito degli esami strumentali: condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa si è sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità del problema alla gamba sinistra, a causa del quale è stato assente nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)
Su altre fonti
In attesa del ritorno in campo alla Pinetina, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa. L'unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. (Fcinternews.it)
Archiviata l'amarezza per l'esito della Supercoppa, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (Fcinternews.it)
Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. (Fcinternews.it)
Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. (fcinter1908)
ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. (Inter-News)
"Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. Come ha ritrovato i 4 reduci dalla Supercoppa con la Prima Squadra (Calligaris, Aidoo, Alexiou e Berenbruch, ndr)? (fcinter1908)