Serie A, Venezia - Inter: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter: domenica 12 gennaio alle ore 15:00. Le probabili formazioni: VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira (L'Interista)
Il giorno dopo una sconfitta così bruciante e dolorosa, di solito, è quello in cui ci si lecca le ferite. Ma nel caso dell'Inter, e di Simone Inzaghi, martedì è stato anche il giorno in cui si è fatta la conta dei giocatori disponibili per la prossima partita. (Goal Italia)
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)
infermeria. Perché De Vrij non è riuscito a concludere la finale a causa di un piccolo guaio fisico - si temeva un problema ai flessori, dovrebbero essere stati solo crampi e questa è già una buona notizia -, Bastoni per qualche minuto è rimasto intontito dalla cannonata di Reijnders salvata dal centrale nerazzurro quasi sulla linea di porta e pure Bisseck non sembrava al meglio nell'immediato post partita. (La Gazzetta dello Sport)
LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)
È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. (fcinter1908)