Venezia-Inter, la prevendita raggiunge quota 11.631 spettatori

Venezia-Inter, la prevendita raggiunge quota 11.631 spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Empoli, il Venezia si prepara per un big match. Al Penzo arriva infatti l'Inter campione d'Italia e reduce dalla finale di Supercoppa Italiana. Gli arancioneroverdi andranno a caccia dell'impresa per rinfocolare le speranze nella lotta salvezza. Intanto la prevendita è partita come prevedibile fortissimo, raggiungendo già quota 11.631 spettatori, abbonati compresi. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre testate

Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. (Inter-News)

"Il crollo in Supercoppa chiaramente non è archiviato, ma l'obiettivo è riuscirci in fretta. L'Inter domenica sarà impegnata al Penzo contro il Venezia in una sfida comunque delicata. (fcinter1908)

"Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. (fcinter1908)

Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Domenica, nell'inconsueto orario delle 15, la squadra nerazzurra scenderà in campo al Penzo ospite del Venezia di Eusebio Di Francesco: partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (Fcinternews.it)

LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)

La clamorosa rimonta subita in Supercoppa dall'Inter, in casa nerazzurra lascia strascichi anche a livello di uomini. Perché De Vrij non è riuscito a concludere la finale a causa di un piccolo guaio fisico - si temeva un problema ai flessori, dovrebbero essere stati solo crampi e questa è già una buona notizia -, Bastoni per qualche minuto è rimasto intontito dalla cannonata di Reijnders salvata dal centrale nerazzurro quasi sulla linea di porta e pure Bisseck non sembrava al meglio nell'immediato post partita. (La Gazzetta dello Sport)