Non solo Correa, l’Inter farà esami ad un altro! A Venezia 3 rientri – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Joaquin Correa, l’Inter sottoporrà ad esami strumentali un altro uscito acciaccato dalla Supercopppa di Riad. Intanto, per Venezia attesi tre giocatori. ESAMI – Correa stamani si è sottoposto a degli esami strumentali (clicca QUI per il comunicato dell’Inter), ma non sarà l’unico. Infatti, nelle prossime ore o al tardi domattina, anche Hakan Calhanoglu si sottoporrà a degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema rimediato dopo mezz’ora di Inter-Milan di Supercoppa italiana. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
LA NOTIZIA – Joaquin Correa ha svolto gli esami strumentali necessari per accertare le sue condizioni fisiche, dopo che era stato costretto a saltare la finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan. (Inter-News)
Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. (Fcinternews.it)
Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. "Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. (fcinter1908)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. (fcinter1908)
L'Inter, dopo la batosta subita in finale di Supercoppa Italiana persa 2-3 contro il Milan, si prepara ad affrontare il Venezia al Penzo. Simone Inzaghi potrà contare di nuovo su Thuram e Pavard. Svolgerà invece esami strumentali il Tucu Correa. (Tutto Venezia Sport)