Monza a un passo da Daniel Maldini: è il sostituto di Copani

Monza a un passo da Daniel Maldini: è il sostituto di Copani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Colpani alla Fiorentina è stata una richiesta esplicita del nuovo allenatore Raffaele Palladino, che con Andrea aveva lavorato a Monza trovandogli la collocazione giusta in campo e facendolo definitivamente esplodere. Il classe '99 è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A diventando uno dei protagonisti sul mercato. Il Monza aveva già messo in conto una sua cessione, era solo questione di tempo: a gennaio c'erano stato i primi interessamenti e ora il club che ha affondato il colpo è stata la Fiorentina, da sempre in vantaggio sulla Lazio (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina e Andrea Colpani, ci siamo. Nelle ultime ore la società viola e il Monza hanno trovato l'accordo sulla base un prestito oneroso a quattro milioni con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro. (Tuttosport)

Le due parti hanno trovato un accordo per il trasferimento in prestito oneroso di 4 milioni, con diritto di riscatto di 12 più 2 di bonus, per un'operazione totale di 14 milioni di euro. Fiorentina, le visite mediche di Colpani (GianlucaDiMarzio.com)

Colpani Lazio, è FATTA tra l’ex obiettivo biancoceleste e il club di serie A: a breve svolgerà le VISITE MEDICHE

Andrea Colpani può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex obiettivo della Lazio quindi resterà in serie A e ritroverà Palladino suo allenatore al Monza, e ad annunciarlo è Pedulla spiegando che l’accelerata per la chiusura della trattativa è avvenuta ieri, e il ragazzo svolgerà le visite mediche prima di andare in Inghilterra con i nuovi compagni (Lazio News 24)