Fiorentina, iniziate le visite mediche di Colpani

Fiorentina, iniziate le visite mediche di Colpani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Andrea Colpani ha iniziato le visite mediche con la Fiorentina: le immagini Andrea Colpani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo giorni di trattative, infatti, il club viola ha trovato l'accordo con il Monza. Fiorentina, le visite mediche di Colpani Le due parti hanno trovato un accordo per il trasferimento in prestito oneroso di 4 milioni, con diritto di riscatto di 12 più 2 di bonus, per un'operazione totale di 14 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Colpani nelle prossime ore arriverà a Firenze per svolgere le visite mediche e poi raggiungere subito i nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Tuttosport)

Andrea Colpani può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex obiettivo della Lazio quindi resterà in serie A e ritroverà Palladino suo allenatore al Monza, e ad annunciarlo è Pedulla spiegando che l’accelerata per la chiusura della trattativa è avvenuta ieri, e il ragazzo svolgerà le visite mediche prima di andare in Inghilterra con i nuovi compagni (Lazio News 24)

Monza a un passo da Daniel Maldini: è il sostituto di Copani

Il classe '99 è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A diventando uno dei protagonisti sul mercato. Il Monza aveva già messo in conto una sua cessione, era solo questione di tempo: a gennaio c'erano stato i primi interessamenti e ora il club che ha affondato il colpo è stata la Fiorentina, da sempre in vantaggio sulla Lazio. (Calciomercato.com)