Andrea Colpani si unisce alla Fiorentina

Andrea Colpani, ex centrocampista del Monza, è ora ufficialmente un giocatore della Fiorentina. L'annuncio è stato fatto da Pedulla, che ha spiegato come l'accelerazione per la chiusura della trattativa sia avvenuta ieri.

L'accordo per il passaggio di Colpani alla Fiorentina è stato finalizzato al Viola Park. L'agente del giocatore ha lavorato nel pomeriggio per concludere gli ultimi dettagli dell'accordo. La formula dell'accordo prevede un prestito con diritto di riscatto per un'operazione totale di 15 milioni di euro.

Colpani è arrivato a Firenze poco dopo le 21 e ha svolto le visite mediche all'Istituto di ricerche cliniche Fanfani. Dopo le visite, il giocatore dovrebbe firmare il contratto con la Fiorentina, un quadriennale da circa 1,2 milioni a stagione.

Nella giornata di domani, Colpani potrebbe raggiungere l'allenatore Palladino, che lo ha avuto negli ultimi due anni al Monza, e i suoi nuovi compagni nel ritiro in Inghilterra. Questo passaggio segna un importante passo avanti nella carriera di Colpani, che rimarrà in serie A e ritroverà Palladino, suo allenatore al Monza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo