Tavares (Stellantis): "Necessario rendere auto elettriche accessibili a classe media"

Tavares (Stellantis): Necessario rendere auto elettriche accessibili a classe media
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Tavares (Stellantis): "Necessario rendere auto elettriche accessibili a classe media" 11 ottobre 2024 Bisogna rendere le autovetture elettriche accessibili alla classe media. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, nel corso dell'audizione, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Replica agli interventi dei parlamentari (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 ott - "Mi sembra di individuare rabbia e livore nei confronti della situazione in cui ci troviamo. Vorrei dirvi che e' lo stesso atteggiamento che hanno i dipendenti Stellantis (Il Sole 24 ORE)

Roma, 11 ott. – L’audizione dell’Amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla produzione automobilistica del gruppo Stellantis in Italia, davanti alle commissioni Attività produttive e Industria di Camera e Senato “è stato insoddisfacente e deficitario: non ci ha detto nulla sul futuro dei nostri stabilimenti, nulla sugli investimenti”. (Agenzia askanews)

Audizione in Parlamento del Ceo di Stellantis che ieri ha ribaltato il top management del gruppo: nuovo Cfo e cambio ai vertici dell’Alfa Romeo.Tavares afferma che in Italia è difficile produrre l’auto perché” i costi sono molto più alti di quelli dei concorrenti”. (FIRSTonline)

Stellantis, Carlos Tavares in Parlamento: pronti all’elettrico, ma regole stabili. Confermato MF: 500 ibrida a Mirafiori nel 2025

"Contestiamo al Governo - ha affermato - i ritardi, le chiacchiere su obiettivo un milione e sul secondo produttore, l'idea che si possano spostare le scadenze europee un po' più in là. (Tiscali Notizie)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "La nostra missione è quella di portare ai nostri cittadini una mobilità sicura, pulita e affidabile. È quello che le società democratiche devono offrire ai propri cittadini". (Liberoquotidiano.it)

In audizione in Parlamento l’ad di Stellantis difende di nuovo le regole Ue sull’auto: siamo pronti per la transizione, ma l’energia in Italia costa troppo e sono necessari gli incentivi. (Milano Finanza)