VIDEO: Tavares (Stellantis): "Necessario rendere auto elettriche accessibili a classe media"

VIDEO: Tavares (Stellantis): Necessario rendere auto elettriche accessibili a classe media
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Bisogna rendere le autovetture elettriche accessibili alla classe media. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, nel corso dell'audizione, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia. "Perchè non vendiamo più automobili elettriche in Italia? Perchè costano troppo. E come risolviamo il problema? Rendendo le autovetture elettriche accessibili, stimolando la domanda, aiutando il consumatore della classe media nell'acquisto tramite incentivi, sussidi", ha proseguito. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Tavares (Stellantis): "Nostra missione è auto sicura, green e affidabile" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Stellantis: Tavares, vedo rabbia e livore, ma problemi causati da regole imposte da Ue (Il Sole 24 ORE)

L'ad è stato invitato a spiegare come Stellantis intenda affrontare la crisi del settore automotive in Europa e quale sarà il futuro degli stabilimenti italiani. (Today.it)

Tavares (Stellantis): "Invece di litigare su norme, puntiamo a risultati"

Bisogna rendere le autovetture elettriche accessibili alla classe media. Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, nel corso dell'audizione, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia (Il Sole 24 ORE)

Se vi sembra che stiamo cercando di andare troppo avanti e troppo in fretta, pensate che stiamo facendo quello che ci avete chiesto di fare, ovvero fornire una mobilità pulita, sicura e accessibile. Vi chiediamo stabilità della regolamentazione, perchè nel nostro settore i tempi sono lunghi, dobbiamo programmare con largo anticipo. (ilmessaggero.it)

Tavares (Stellantis): "Invece di litigare su norme, puntiamo a risultati" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)