Stellantis, Amendola (Pd): "Da Tavares nessun piano industriale. Sostegno a sciopero per difendere tutti gli stabilimenti, a partire da Melfi"

Stellantis, Amendola (Pd): Da Tavares nessun piano industriale. Sostegno a sciopero per difendere tutti gli stabilimenti, a partire da Melfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassilive.it ECONOMIA

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Sassilive.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 11 ott. Lo ha detto il leader M5s, Giuseppe Conte, intervenendo dopo l’audizione. (Agenzia askanews)

Camera Tavares (Stellantis): "Nostra missione è auto sicura, green e affidabile" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

“Considerando la scadenza del 2025, vi chiediamo di garantire stabilità su quello che avete già deciso, non vi chiediamo nessuna modifica. La strategia scelta dall’Ue non è la migliore dal punto di vista dell’impatto sul pianeta e sulla società, ma ora possiamo solo dare il nostro contributo per raggiungere quegli obiettivi. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Tavares: «Auto elettrica in Italia costa troppo, servono notevoli incentivi. Difficile fare programmi oltre il 2030 senza certezza costi»

Audizione in Parlamento del Ceo di Stellantis che ieri ha ribaltato il top management del gruppo: nuovo Cfo e cambio ai vertici dell’Alfa Romeo.Tavares afferma che in Italia è difficile produrre l’auto perché” i costi sono molto più alti di quelli dei concorrenti”. (FIRSTonline)

In audizione in Parlamento l’ad di Stellantis difende di nuovo le regole Ue sull’auto: siamo pronti per la transizione, ma l’energia in Italia costa troppo e sono necessari gli incentivi. (Milano Finanza)

«Abbiamo diversi impianti industriali in Italia e abbiamo un piano preciso, che abbiamo già condiviso con nostri partner, per dire che l'attività di allocazione dei veicoli viene assicurata fino al 2030, fino al 2033 in alcuni casi. (Il Messaggero - Motori)