Atalanta, Gasperini: "Fonseca? Tentativo di spostare l'attenzione. Scudetto? Lasciamo cantare i tifosi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta batte il Milan per 2-1 nella 15esima giornata di Serie A, nona vittoria di fila in campionato per la Dea che vola in vetta alla classifica e alimenta i sogni Scudetto dei tifosi.Non era in panchina Gian Piero Gasperini, squalificato e sostituito dal vice Tullio Gritti, ma a fine partita è intervenuto a Sky Sport per commentare il successo: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi è normale sia una grande vittoria perché l'abbiamo ottenuta contro una squadra che ha giocatori molto forti. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
23.40 - È iniziata la conferenza stampa: "Nove vittorie consecutive? Sono una grande striscia, è difficile nel campionato di Serie A. Stasera ci siamo riusciti in modo assolutamente meritato, abbiamo saputo interpretare molto bene. (Tutto Atalanta)
Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Milan News)
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)
De Ketelaere a DAZN: "Il mio gol non è mai fallo, salto molto più in alto di Theo" La serenità dell’Atalanta… (Milan News)
Credits: Federico Piovesan Grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan. Inutile la rete di Leao nel primo tempo. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)
Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Poi c'è la fatalità di una palla inattiva che orienta anche i commenti. (Pianeta Milan)