Inter, allenamento all'indomani del 2-0 sull'Atalanta: Marcus Thuram lavora a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi, all'indomani della vittoria in semifinale di Supercoppa italiana sull'Atalanta. I nerazzurri hanno iniziato la sessione in gruppo, con lavoro differ (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In questo lasso di tempo, lo staff medico del club valuterà meglio l'entità del problema ma c'è già chi si sbilancia. (Eurosport IT)
Il giorno dopo l’affaticamento all’adduttore che ha fermato Marcus Thuram dopo 45’, il francese è il grande punto interrrogativo in casa Inter nel ritiro di Riad: Marcus ha bisogno di riposo e il tempo stringe visto che si torna in campo già lunedì, ma tra stasera e domani si deciderà se fare degli esami strutturali con lo staff medico che accompagna la squadra qui in Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)
Da Riyadh ci sono novità sulle sue condizioni. L'Inter ha centrato la finale della Supercoppa Italiana. (Spazio Inter)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)
E attenzione pure all’opzione Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. Il primo obiettivo di Inzaghi è tentare la strada Thuram, ma senza che questo possa in nessun modo pregiudicare il suo percorso in campionato, visto che di ritorno dall’Arabia, in 10 giorni dal 12 al 22, ci sono 4 partite decisive: in mezzo alle trasferte di Venezia e Praga in Champions, quelle in casa contro Bologna ed Empoli", aggiunge il portale sportivo. (fcinter1908)
Sostituito precauzionalmente all'intervallo della semifinale di Supercoppa - non si è allenato con il gruppo a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. Le prossime 24-48 ore saranno decisive per capire se Thuram potrà essere a disposizione di Inzaghi per la finale, in programma lunedì 6 gennaio (Sky Sport)