Scommesse calcio, Nations League: siamo arrivati ai quarti di finale, ecco le quote su Betsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia e Germania si scontrano con la vittoria di casa quotata a 2.67; Croazia e Francia si affrontano con il segno 2 a 2.10; per Danimarca – Portogallo i bookies propongono il 2 a 2.17 uesta settimana la Nations League riprende la sua corsa, con partite valevoli per l’andata dei quarti di finale. Questa sera, giovedì 20 marzo, a San Siro si affrontano Italia e Germania. Sarà una delle partite storiche per il calcio internazionale, un match che ha spesso assegnato dei trofei. (JAMMA)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Episodio cruciale dopo appena 8 minuti, causato dal fallo di mano di Konatè in area di rigore. Si decide tutto nel primo tempo con le reti dell’ex attaccante del Crotone Budimir e dell’attuale esterno del Psv Perisic. (News Sports)
Chiuso nel calciomercato di gennaio, il giovane centrocampista croato sarà dell’Inter al termine della stagione, con la possibilità che possa giocare anche per il Mondiale per il Club, Petar Sucic ha appena smaltito una brutta frattura al metatarso. (Il Nerazzurro)
L’Italia di Spalletti ha perso la prima partita dei quarti di finale di Nations League. La Germania ha rimontato l’iniziale gol di Tonali con Kleindienst e Goretzka, portando a casa la prima sfida con il risultato di 1-2. (GianlucaDiMarzio.com)
Nei due match, a Milano oggi 20 marzo e domenica 23 a Dortmund, le due principali nazionali d'Europa, quattro titoli mondiali a testa, si giocano l'accesso alla Final Four della nuova competizione UEFA. (Social Media Soccer)
Torna protagonista la Nations League e con lei anche le nazionali, che nella giornata di oggi, giovedì 20 marzo, scenderanno in campo per i quarti di finale e gli spareggi del torneo. (Sky Sport)
L'Italia torna in campo in Nations League. Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale, con l'andata in programma a San Siro giovedì 20 marzo e il ritorno domenica 23 marzo. In palio non c'è soltanto il passaggio del turno, e quindi l'eventuale semifinale, ma anche un importante montepremi in denaro. (fcinter1908)