Scamarcio a “Belve” divide. Benedetta Porcaroli con ironia: “Non distraetemi, sto stirando”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha sollevato parecchie polemiche l'intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Durante la puntata di martedì 19 novembre, la conduttrice ha chiesto conto all'attore di una frase pronunciata diversi anni fa: "Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Scamarcio ha cercato di rispondere con ironia, ma il risultato, almeno per il pubblico del web, è stato tutt'altro che convincente. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
L’attore ha parlato della sua vita sentimentale e Fagnani domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?” Scamarcio ha dichiarato con sarcasmo: “Ho più sofferto”. Amore e droghe (Trash Italiano)
Il maschio è il capobranco, la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. «Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». (ilgazzettino.it)
Cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani a Belve, è finito sotto i riflettori a causa di una sua vecchia dichiarazione di stampo sessista. (Golssip)
Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”. Pensare che quelle sue affermazioni, riportate da Francesca Fagnani nella prima puntata della settima stagione di Belve, andata in onda martedì 19 novembre, risalivano al 2006, pronunciate a Vanity Fair dall’attore allora 27enne. (Luce)
Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)
Parlando anche degli amori al passato (Valeria Golino) e al presente (Benedetta Porcaroli). – foto | video Video in Evidenza X Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto – guarda L’ADOLESCENZA DISSIPATA - Riccardo Scamarcio ha avuto, racconta, un’adolescenza pugliese dissipata. (OGGI)