''Pensavo Sarcina fosse un amico, ma invece no, non mi ha voluto ascoltare'': Riccardo Scamarcio parla del presunto flirt con Clizia Incorvaia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Belve Francesca Fagnani torna sulla vicenda ma l’attore è categorico: “Non ne voglio parlare” Il 45enne, ora legato a Benedetta Porcaroli, 26 anni, non ha dubbi: “Questa vicenda mi fa orrore” Le accuse dal leader de Le Vibrazioni arrivarono il 12 luglio 2019, scritte nero su bianco sul Corriere della Sera. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. (Gossip News)
Su altri giornali
La risposta è di quelle che sorprendono: "Un leone. Neanche il tempo di accomodarsi sullo "sgabello di ferro" per rispondere alle domande della conduttrice che Riccardo Scamarcio tira subito fuori il suo amore sfegatato per la Fidelis Andria ed il legame con la sua città. (AndriaViva)
Ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 19 novembre, Riccardo Scamarcio ha parlato per la prima volta del triangolo che lo vide, suo malgrado, coinvolto insieme a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. (Fanpage.it)
Riccardo Scamarcio è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Io Donna)
«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. 'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... (Virgilio)
L'attore, com'è richiesto dal popolarissimo format, si è messo a nudo, svelando alcuni dettagli curiosi della sua vita privata e lavorativa. "Mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena. (Liberoquotidiano.it)