Scamarcio a Belve dalla Fagnani: “7 h di sesso con Bellucci”

Scamarcio a Belve dalla Fagnani: “7 h di sesso con Bellucci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle anticipazioni della puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha rivelato alcuni aneddoti piccanti e personali che non mancheranno di far discutere. In particolare, l’attore ha raccontato della famosa scena sul set con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2: “Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…”. Un’esperienza che ha definito “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Ha ammesso Scamarcio- ha più sofferto che fatto soffrire, ma oggi è felice accanto alla collega Benedetta Porcaroli. a confermare la storia, pochi giorni fa, era stata anche la madre dell'attore, che si è detta molto felice. (Vanity Fair Italia)

Nella testa bacata di qualche devotissima del verbo di murgiana memoria, l’Italia sarebbe la Patria del masculo padrone a cui la compagna devota dovrebbe obbedire silente. Una specie di Kunta Kinte con il grembiule in un campo di cotone (l’ambiente domestico) che, con una scopa nel culo e i guanti di lattice spazza a terra e lava piatti e biancheria. (Il Giornale d'Italia)

L'attore, com'è richiesto dal popolarissimo format, si è messo a nudo, svelando alcuni dettagli curiosi della sua vita privata e lavorativa. Come, per esempio, la scena di sesso con Monica Bellucci nel film Manuale d'Amore 2. (Liberoquotidiano.it)

Scontro Travaglio-Gruber, la conduttrice: “Neghi il patriarcato”, la replica: “Potrò dire quello che voglio?” - VIDEO

Riccardo Scamarcio Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)

La conduttrice: "Anche tu sei nella lista assieme a Bocchino e Cacciari tra quelli che dicono che il patriarcato non c'è più", dopo diversi botta e risposta il giornalista replica: "Già mi avete messo nella lista dei putiniani, in quale altra sono? Si fa molta confusione tra paternalismo, maternalismo e patriarcato". (Il Giornale d'Italia)