Belve, Riccardo Scamarcio confessa: "Droghe? Le ho provate quasi tutte. Ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Scamarcio è stato ospite da Francesca Fagnani a Belve, il talk show in onda su Rai 2. L'attore, com'è richiesto dal popolarissimo format, si è messo a nudo, svelando alcuni dettagli curiosi della sua vita privata e lavorativa. Come, per esempio, la scena di sesso con Monica Bellucci nel film Manuale d'Amore 2. "Mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena. Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida' (ride). (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’esperienza che ha definito “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”. In particolare, l’attore ha raccontato della famosa scena sul set con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2: “Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…”. (Radio 105)
La conduttrice lo punge subito, dicendo che quando l’ha chiamato per invitarlo nella trasmissione lui gli ha risposto: “Sto a Los Angeles a girare con Al Pacino, ti pare che vengo a Belve?” “Quindi devo ringraziare la vita per averla qui”, ironizza la conduttrice, mentre l’attore si difende, dicendo che non voleva rovinare il rapporto di buon vicinato, visto che abitano vicini. (Today.it)
Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)
Non è mancato qualche attimo di imbarazzo, quando il discorso è caduto sulla famosa scena di sesso in Manuale d'amore 2, dove recitava al fianco di Monica Bellucci. (Vanity Fair Italia)
L'attore pugliese Riccardo Scamarcio è tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani, «Belve», in onda su Rai 2 martedì 19 novembre. L'attore Riccardo Scamarcio si è svelato a cuore aperto tra lavoro, vita privata e amore a «Belve». (blue News | Svizzera italiana)