Riccardo Scamarcio si racconta a «Belve»: «La droga la conosco bene, ho provato quasi tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Scamarcio L'attore pugliese Riccardo Scamarcio è tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani, «Belve», in onda su Rai 2 martedì 19 novembre. Covermedia L'attore Riccardo Scamarcio si è svelato a cuore aperto tra lavoro, vita privata e amore a «Belve». In particolare ha parlato della scena hot con Monica Bellucci nel film «Manuale d'amore 2». Francesca Fagnani gli ha ricordato che a detta dell'attrice «è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?». (blue News | Svizzera italiana)
Ne parlano anche altri media
Ha ammesso Scamarcio- ha più sofferto che fatto soffrire, ma oggi è felice accanto alla collega Benedetta Porcaroli. a confermare la storia, pochi giorni fa, era stata anche la madre dell'attore, che si è detta molto felice. (Vanity Fair Italia)
Nelle anticipazioni della puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha rivelato alcuni aneddoti piccanti e personali che non mancheranno di far discutere. In particolare, l’attore ha raccontato della famosa scena sul set con Monica Bellucci in Manuale d’amore 2: “Sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…”. (Radio 105)
Riccardo Scamarcio è stato ospite da Francesca Fagnani a Belve, il talk show in onda su Rai 2. Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida' (ride). (Liberoquotidiano.it)
Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)
Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)
Gruber: "La differenza tra paternalismo e patriarcato è molto chiara e netta", e Travaglio: "Saremo ancora liberi di dire quello che pensiamo", e la Gruber: "Permalosi... Scontro tra Travaglio e Gruber sul patriarcato a Otto e mezzo. (Il Giornale d'Italia)