Riccardo Scamarcio a Belve: dalla relazione con Benedetta Porcaroli alla scena di sesso con Monica Bellucci: «In amore ho più fatto soffrire che sofferto»

Riccardo Scamarcio a Belve: dalla relazione con Benedetta Porcaroli alla scena di sesso con Monica Bellucci: «In amore ho più fatto soffrire che sofferto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha ammesso Scamarcio- ha più sofferto che fatto soffrire, ma oggi è felice accanto alla collega Benedetta Porcaroli. a confermare la storia, pochi giorni fa, era stata anche la madre dell'attore, che si è detta molto felice. Quell'intervista - ha scherzato Scamarcio- «Le è stata estorta», ma lui non ha nessuna esitazione e risponde «Sì» alla domanda se sia innamorato. Non è mancato qualche attimo di imbarazzo, quando il discorso è caduto sulla famosa scena di sesso in Manuale d'amore 2, dove recitava al fianco di Monica Bellucci (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Un’esperienza che ha definito “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”. Nelle anticipazioni della puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha rivelato alcuni aneddoti piccanti e personali che non mancheranno di far discutere. (Radio 105)

Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida' (ride). L'attore, com'è richiesto dal popolarissimo format, si è messo a nudo, svelando alcuni dettagli curiosi della sua vita privata e lavorativa. (Liberoquotidiano.it)

Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)

Il patriarcato firmato Pomellato: le rime femministe del nulla sul nulla

Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)

Francesca Fagnani gli ha ricordato che a detta dell'attrice «è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?». L'attore Riccardo Scamarcio si è svelato a cuore aperto tra lavoro, vita privata e amore a «Belve». (blue News | Svizzera italiana)

Una specie di Kunta Kinte con il grembiule in un campo di cotone (l’ambiente domestico) che, con una scopa nel culo e i guanti di lattice spazza a terra e lava piatti e biancheria. Questo almeno è quanto è emerso nelle ultime ore, finanche nel corso della convention di Pomellato - il noto marchio di gioielli - sulla violenza di genere, con tanto di AD, Sabina Belli, in prima linea contro il maschio bianco e schiavista. (Il Giornale d'Italia)