Riccardo Scamarcio e la scena di sesso con Monica Bellucci: "Ecco perché durò sette ore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gruber: "La differenza tra paternalismo e patriarcato è molto chiara e netta", e Travaglio: "Saremo ancora liberi di dire quello che pensiamo", e la Gruber: "Permalosi... La conduttrice: "Anche tu sei nella lista assieme a Bocchino e Cacciari tra quelli che dicono che il patriarcato non c'è più", dopo diversi botta e risposta il giornalista replica: "Già mi avete messo nella lista dei putiniani, in quale altra sono? Si fa molta confusione tra paternalismo, maternalismo e patriarcato". (Il Giornale d'Italia)
Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida' (ride). Come, per esempio, la scena di sesso con Monica Bellucci nel film Manuale d'Amore 2. (Liberoquotidiano.it)
Un’esperienza che ha definito “morbida”, ma anche complessa per il tempo prolungato della ripresa: “A un certo punto uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!”. Nelle anticipazioni della puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha rivelato alcuni aneddoti piccanti e personali che non mancheranno di far discutere. (Radio 105)
Covermedia Riccardo Scamarcio (blue News | Svizzera italiana)
Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. (Today.it)
Questo almeno è quanto è emerso nelle ultime ore, finanche nel corso della convention di Pomellato - il noto marchio di gioielli - sulla violenza di genere, con tanto di AD, Sabina Belli, in prima linea contro il maschio bianco e schiavista. (Il Giornale d'Italia)