Riccardo Scamarcio intervistato da Francesca Fagnani a Belve: «Rottura con Valeria Golino? Una sconfitta. Clizia Incorvaia era gelosa di me e Sarcina»

Riccardo Scamarcio intervistato da Francesca Fagnani a Belve: «Rottura con Valeria Golino? Una sconfitta. Clizia Incorvaia era gelosa di me e Sarcina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riccardo Scamarcio sarà uno dei primi ospiti del programma di Francesca Fagnani, Belve che ricomincerà questa sera, 19 novembre, su Rai 2. L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. Riccardo Scamarcio è sempre parecchio ironico durante le interviste e, proprio per questo, i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarlo seduto sull'iconico sgabello nero. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalle corse clandestine e le scorribande con l'amico Pollo di Step al dare del tu a Johnny Depp. Dal 2004 al 2024, una carriera ventennale che intreccia film d'autore e blockbuster, Cinecittà e Hollywood con la benedizione dei migliori registi in circolazione. (Elle)

E rivela: “Oggi sono innamorato”. Con ironia e leggerezza Riccardo Scamarcio si racconta a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani nel programma le Belve, ha raccontato una scena girata sul set con Monica Bellucci. E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. (Golssip)

Scamarcio a Belve, quel dettaglio dell'orecchio non passa inosservato

La risposta è di quelle che sorprendono: "Un leone. Perché il leone è il simbolo della mia città, Andria ed è anche quello della Fidelis Andria, la mia squadra". (AndriaViva)

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. (ilmessaggero.it)