Scamarcio a Belve, il dettaglio nell'orecchio che ha indignato il pubblico: «Potevi toglierlo prima dell'intervista». Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bufera sulla figura di Riccardo Scamarcio, uno dei primi ospiti che Francesca Fagnani ha intervistato nella prima puntata della nuova edizione di Belve. Nel corso della trasmissione, però, le telecamere hanno ripreso un dettaglio nell'orecchio dell'attore che ha fatto storcere il naso al pubblico da casa e presente in studio. E le persone non sono riuscite a non commentare l'accaduto sui social. Leggi anche: -- Sette ore a fingere un amplesso, il retroscena della scena hot con la Bellucci Cosa è successo Molti telespettatori, mentre guardavano l'intervista in onda su Rai Due, sono rimasti stupiti da ciò che era presente sull'orecchio di Riccardo Scamarcio (45 anni), tanto da scrivere sui social commenti come: «Certo che potevi toglierlo prima di andare in onda». (leggo.it)
Su altri media
Una scena molto sexy. Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani nel programma le Belve, ha raccontato una scena girata sul set con Monica Bellucci. (Golssip)
Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)
Tanta carne al fuoco per l’intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, pronto a mettersi a nudo e a sciogliere (forse) il suo proverbiale broncio. Dal 2004 al 2024, una carriera ventennale che intreccia film d'autore e blockbuster, Cinecittà e Hollywood con la benedizione dei migliori registi in circolazione. (Elle)
L'attore non si è sottratto alle graffianti domande della conduttrice e si è raccontato senza filtri: dalle ex con tanto di sofferenza (Io Donna)
Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)
L'ospite della serata è Riccardo Scamarcio, attore e produttore cinematografico con una carriera ormai ventennale. Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. (ForzaRoma.info)