«La mia "belva" è il leone, simbolo della mia Andria», boom di consensi per Scamarcio, ospite della Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Che belva si sente?». Alla domanda di rito di Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio, ospite della prima puntata della nuova stagione del programma di Rai 2 «Belve», andata in onda ieri sera, risponde con una dichiarazione che lascia percepire il suo cuore pugliese, biancazzurro per la precisione, come riportato su Facebook dalla pagina Fratelli Fidelis: «Un leone, perché è il simbolo della mia città e della mia squadra del cuore, la Fidelis Andria». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilmessaggero.it)
L'ospite della serata è Riccardo Scamarcio, attore e produttore cinematografico con una carriera ormai ventennale. Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D. (ForzaRoma.info)
Riccardo Scamarcio sarà uno dei primi ospiti del programma di Francesca Fagnani, Belve che ricomincerà questa sera, 19 novembre, su Rai 2. L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)
Tra gli ospiti della serata d'esordio anche Riccardo Scamarcio (oltre a Flavia Vento e a Mara Venier) che sullo sgabello del programma ha confessato drammi, dolori, tormenti e sogni, parlando della sua vita privata come mai prima. (Cosmopolitan)
Con ironia e leggerezza Riccardo Scamarcio si racconta a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Sul piccolo schermo l’attore l’attore pugliese parla della scena sexy sul set con Monica Bellucci, ammette l’amarezza per non aver ricevuto premi importanti, sulle droghe confessa: “Ho provato quasi tutto ma non sono mai diventate una dipendenza”. (la Repubblica)
Il 45enne, ora legato a Benedetta Porcaroli, 26 anni, non ha dubbi: “Questa vicenda mi fa orrore” A Belve Francesca Fagnani torna sulla vicenda ma l’attore è categorico: “Non ne voglio parlare” (Gossip News)