Riccardo Scamarcio e il suo rapporto con la droga: il grido di dolore dell'attore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Scamarcio ha confessato di un suo lato oscuro legato all'uso delle droghe. Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. 'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Riccardo Scamarcio è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Io Donna)
Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)
Prima erano solo gossip, poi le foto di paparazzi, una prima frequentazione terminata brevemente, il riavvicinamento e infine la conferma: la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è oggi ufficiale e sembra andare avanti stabilmente. (Radio Deejay)
Perché il leone è il simbolo della mia città, Andria ed è anche quello della Fidelis Andria, la mia squadra". Neanche il tempo di accomodarsi sullo "sgabello di ferro" per rispondere alle domande della conduttrice che Riccardo Scamarcio tira subito fuori il suo amore sfegatato per la Fidelis Andria ed il legame con la sua città. (AndriaViva)
Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. (ilmessaggero.it)
Con ironia e leggerezza Riccardo Scamarcio si racconta a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Sul piccolo schermo l’attore l’attore pugliese parla della scena sexy sul set con Monica Bellucci, ammette l’amarezza per non aver ricevuto premi importanti, sulle droghe confessa: “Ho provato quasi tutto ma non sono mai diventate una dipendenza”. (la Repubblica)