Riccardo Scamarcio a Belve: dall'amore per Benedetta Porcaroli alla scena hot con Monica Bellucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle corse clandestine e le scorribande con l'amico Pollo di Step al dare del tu a Johnny Depp. Dal 2004 al 2024, una carriera ventennale che intreccia film d'autore e blockbuster, Cinecittà e Hollywood con la benedizione dei migliori registi in circolazione. E poi, l'excursus sui rotocalchi rosa per le storie d’amore di un sex symbol di una generazione intera. Tanta carne al fuoco per l’intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, pronto a mettersi a nudo e a sciogliere (forse) il suo proverbiale broncio. (Elle)
Su altre testate
Attore, bello, dannato e, ora, belva: queste le caratteristiche di Riccardo Scamarcio, ospite su Rai2 martedì 19 novembre alla prima puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani. (la Repubblica)
E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. Una scena molto sexy. (Golssip)
Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. (Corriere della Sera)
Prima erano solo gossip, poi le foto di paparazzi, una prima frequentazione terminata brevemente, il riavvicinamento e infine la conferma: la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è oggi ufficiale e sembra andare avanti stabilmente. (Radio Deejay)
L'attore non si è sottratto alle graffianti domande della conduttrice e si è raccontato senza filtri: dalle ex con tanto di sofferenza (Io Donna)
Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D. (ForzaRoma.info)