Andria: Che belva si sente? "Un leone come quello della Fidelis". Scamarcio dalla Fagnani

Andria: Che belva si sente? Un leone come quello della Fidelis. Scamarcio dalla Fagnani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Neanche il tempo di accomodarsi sullo "sgabello di ferro" per rispondere alle domande della conduttrice che Riccardo Scamarcio tira subito fuori il suo amore sfegatato per la Fidelis Andria ed il legame con la sua città.La prima domanda a Belve, il programma di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, per Scamarcio è: "Quale belva si sente?". La risposta è di quelle che sorprendono: "Un leone. Perché il leone è il simbolo della mia città, Andria ed è anche quello della Fidelis Andria, la mia squadra". (AndriaViva)

La notizia riportata su altre testate

“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)

Riccardo Scamarcio si dichiara “innamorato” a Belve (Radio Deejay)

Leggi anche: -- Sette ore a fingere un amplesso, il retroscena della scena hot con la Bellucci Cosa è successo (leggo.it)

Scamarcio da Fagnani: «Che fatica quel finto amplesso con Monica Bellucci. E ora sono innamorato di Benedetta Porcaroli»

Ospite della prima puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha risposto brevemente a una domanda sul presunto tradimento con Clizia Incorvaia, causa della rottura con il cantante Francesco Sarcina. (Movieplayer)

La Fagnani gli ricorda che secondo Monica Bellucci "è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”. Una scena molto sexy. (Golssip)

Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. (Corriere della Sera)