Belve, Fagnani a Scamarcio: “Tempi difficili? Non lo dica a noi della Roma”

Belve, Fagnani a Scamarcio: “Tempi difficili? Non lo dica a noi della Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. L'ospite della serata è Riccardo Scamarcio, attore e produttore cinematografico con una carriera ormai ventennale. Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Una scena molto sexy. La Fagnani gli ricorda che secondo Monica Bellucci "è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”. (Golssip)

Tanta carne al fuoco per l’intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, pronto a mettersi a nudo e a sciogliere (forse) il suo proverbiale broncio. E poi, l'excursus sui rotocalchi rosa per le storie d’amore di un sex symbol di una generazione intera. (Elle)

E rivela: “Oggi sono innamorato”. Con ironia e leggerezza Riccardo Scamarcio si racconta a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

Scamarcio a Belve, il dettaglio nell'orecchio che ha indignato il pubblico: «Potevi toglierlo prima dell'intervista». Cosa è successo

Riccardo Scamarcio si dichiara “innamorato” a Belve (Radio Deejay)

Ha usato molta ironia, Riccardo Scamarcio, per difendersi dalle domande ferine di Francesca Fagnani a Belve, ma quando è arrivato il momento di uan domanda particolarmente scomoda ha preferito non usare giri di parole e troncare il discorso. (Movieplayer)

Molti telespettatori, mentre guardavano l'intervista in onda su Rai Due, sono rimasti stupiti da ciò che era presente sull'orecchio di Riccardo Scamarcio (45 anni), tanto da scrivere sui social commenti come: «Certo che potevi toglierlo prima di andare in onda». (leggo.it)