Riccardo Scamarcio a Belve: “Il tradimento tra Sarcina e Clizia? Mi fa orrore, pensavo lui fosse un amico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 19 novembre, Riccardo Scamarcio ha parlato per la prima volta del triangolo che lo vide, suo malgrado, coinvolto insieme a Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. “Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Riccardo Scamarcio è sempre parecchio ironico durante le interviste e, proprio per questo, i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarlo seduto sull'iconico sgabello nero. L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)
Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia 'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... (Virgilio)
Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. L'ospite della serata è Riccardo Scamarcio, attore e produttore cinematografico con una carriera ormai ventennale. (ForzaRoma.info)
Dalle corse clandestine e le scorribande con l'amico Pollo di Step al dare del tu a Johnny Depp. Dal 2004 al 2024, una carriera ventennale che intreccia film d'autore e blockbuster, Cinecittà e Hollywood con la benedizione dei migliori registi in circolazione. (Elle)
Ospite della prima puntata di Belve, Riccardo Scamarcio ha risposto brevemente a una domanda sul presunto tradimento con Clizia Incorvaia, causa della rottura con il cantante Francesco Sarcina. (Movieplayer)