Scamarcio da Fagnani: «Che fatica quel finto amplesso con Monica Bellucci. E ora sono innamorato di Benedetta Porcaroli»

Scamarcio da Fagnani: «Che fatica quel finto amplesso con Monica Bellucci. E ora sono innamorato di Benedetta Porcaroli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)

Su altri media

Riccardo Scamarcio è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. (Io Donna)

Perché il leone è il simbolo della mia città, Andria ed è anche quello della Fidelis Andria, la mia squadra". La risposta è di quelle che sorprendono: "Un leone. (AndriaViva)

Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilmessaggero.it)

Scamarcio a “Belve” ricorda il set con Bellucci: “Sette ore a fingere un amplesso uno poi si stanca”

Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)

“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)

Con ironia e leggerezza Riccardo Scamarcio si racconta a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. E rivela: “Oggi sono innamorato”. (la Repubblica)