Riccardo Scamarcio senza filtri: dalle scene hot con la Bellucci all'uso di droga

Riccardo Scamarcio senza filtri: dalle scene hot con la Bellucci all'uso di droga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riccardo Scamarcio è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. L'attore non si è sottratto alle graffianti domande della conduttrice e si è raccontato senza filtri: dalle ex con tanto di sofferenza (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha usato molta ironia, Riccardo Scamarcio, per difendersi dalle domande ferine di Francesca Fagnani a Belve, ma quando è arrivato il momento di uan domanda particolarmente scomoda ha preferito non usare giri di parole e troncare il discorso. (Movieplayer)

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. (ilgazzettino.it)

Attore, bello, dannato e, ora, belva: queste le caratteristiche di Riccardo Scamarcio, ospite su Rai2 martedì 19 novembre alla prima puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani. (la Repubblica)

Riccardo Scamarcio si racconta a Belve, dalla figlia alla fidanzata Porcaroli: “Incorvaia e Scarcina? Quella storia un orrore”

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. Durante l'intervista è stato toccato l'argomento sportivo con l'artista che ha rivelato di avere una simpatia per la Fidelis Andria, ma che non vive un bel momento visto che milita in Serie D. (ForzaRoma.info)

Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)