Segreti, tradimenti, sogni: cosa ha detto Riccardo Scamarcio a Belve

Segreti, tradimenti, sogni: cosa ha detto Riccardo Scamarcio a Belve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Fagnani ha capito la formula del successo e l'ha applicata senza alcun tentennamento sulla nuova stagione del suo Belve, in onda su Rai Due in prima serata dal 19 novembre. Tra gli ospiti della serata d'esordio anche Riccardo Scamarcio (oltre a Flavia Vento e a Mara Venier) che sullo sgabello del programma ha confessato drammi, dolori, tormenti e sogni, parlando della sua vita privata come mai prima. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Scontro tra Travaglio e Gruber sul patriarcato a Otto e mezzo. La conduttrice: "Anche tu sei nella lista assieme a Bocchino e Cacciari tra quelli che dicono che il patriarcato non c'è più", dopo diversi botta e risposta il giornalista replica: "Già mi avete messo nella lista dei putiniani, in quale altra sono? Si fa molta confusione tra paternalismo, maternalismo e patriarcato". (Il Giornale d'Italia)

Un’intervista ironica e a tratti sfuggente, proprio come il suo protagonista: “Dicono che sono poco rassicurante e che porto inquietudine? Sono davvero inquieto – le parole dell’attore – non voglio far conoscere agli altri come sono veramente. (la Repubblica)

Riccardo Scamarcio Francesca Fagnani gli ha ricordato che a detta dell'attrice «è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?». (blue News | Svizzera italiana)

Federico Moccia risponde a Scamarcio dopo "Belve"

“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)

Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. Riccardo Scamarcio ha confessato di un suo lato oscuro legato all'uso delle droghe. (Virgilio)

Federico Moccia a Cosenza per rifinire il cortometraggio girato con 12 studenti e attori della scuola delle Arti MAROS in TEATRO di Corigliano Rossano, risponde ai nostri microfoni a Riccardo Scamarcio che, ospite di Francesca Fagnani a "Belve", ha parlato dell'autore di "Tre metri sopra il cielo" riaprendo un botta e risposta cominciato con un'intervista dell'attore a Le Iene in cui aveva preso le distanze dal film che gli aveva dato il grande successo. (LaC news24)