Riccardo Scamarcio si racconta a Belve, dalla figlia alla fidanzata Porcaroli: “Incorvaia e Scarcina? Quella storia un orrore”

Riccardo Scamarcio si racconta a Belve, dalla figlia alla fidanzata Porcaroli: “Incorvaia e Scarcina? Quella storia un orrore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore ospite di Francesca Fagnani: "Le droghe? Provate tutte tranne l'eroina ma non è mai diventata una dipendenza" Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Riccardo Scamarcio L'attore Riccardo Scamarcio si è svelato a cuore aperto tra lavoro, vita privata e amore a «Belve». In particolare ha parlato della scena hot con Monica Bellucci nel film «Manuale d'amore 2». (blue News | Svizzera italiana)

'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... Riccardo Scamarcio ha confessato di un suo lato oscuro legato all'uso delle droghe. (Virgilio)

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il patriarcato firmato Pomellato: le rime femministe del nulla sul nulla

Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. Ha dunque ragione Francesca Fagnani - che torna stasera, martedì, su Rai2 con il suo «Belve» in prima serata - quando dice che dopo le sue interviste graffianti le persone ne escono migliori. (Corriere della Sera)

La conduttrice lo punge subito, dicendo che quando l’ha chiamato per invitarlo nella trasmissione lui gli ha risposto: “Sto a Los Angeles a girare con Al Pacino, ti pare che vengo a Belve?” “Quindi devo ringraziare la vita per averla qui”, ironizza la conduttrice, mentre l’attore si difende, dicendo che non voleva rovinare il rapporto di buon vicinato, visto che abitano vicini. (Today.it)

Questo almeno è quanto è emerso nelle ultime ore, finanche nel corso della convention di Pomellato - il noto marchio di gioielli - sulla violenza di genere, con tanto di AD, Sabina Belli, in prima linea contro il maschio bianco e schiavista. (Il Giornale d'Italia)